Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Author Details

Cosi Potrebbe Tornare Il Vecchio Pupillo Bianconero

Calciomercato Juventus: l'opzione è più che concreta

Così potrebbe tornare il vecchio pupillo bianconero

Alvaro Morata, l'attaccante spagnolo attualmente in forza all'Atletico Madrid, potrebbe fare ritorno alla Juventus

Secondo quanto riportato da Calciomercato, la Juventus starebbe valutando la possibilità di riportare a Torino Alvaro Morata, attaccante spagnolo attualmente in forza all'Atletico Madrid. Morata, che ha già vestito la maglia bianconera dal 2014 al 2016, sarebbe un profilo gradito alla dirigenza juventina, che sta cercando un attaccante che possa fare da vice a Dusan Vlahovic.

Il giocatore, dal canto suo, non sarebbe contrario a un ritorno alla Juventus, dove ha lasciato un ottimo ricordo. Morata, infatti, è ancora molto legato ai colori bianconeri e non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in Italia. La trattativa, però, non sarà semplice, visto che l'Atletico Madrid non vorrebbe privarsi del giocatore.

La Juventus, però, sarebbe disposta a mettere sul piatto una cifra importante per convincere i Colchoneros a cedere Morata. La cifra richiesta dall'Atletico Madrid sarebbe di circa 30 milioni di euro, una cifra che la Juventus potrebbe mettere sul piatto senza particolari problemi.

Se la trattativa dovesse andare in porto, Morata tornerebbe alla Juventus dopo sei anni. L'attaccante spagnolo, infatti, ha lasciato i bianconeri nel 2016 per trasferirsi al Real Madrid. Dopo due stagioni in Spagna, Morata è stato ceduto all'Atletico Madrid, dove ha ritrovato continuità e fiducia.

Il ritorno di Morata alla Juventus sarebbe un grande colpo per i bianconeri, che andrebbero a rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di grande esperienza e qualità.


Komentar